Back to top
21.03

2019

Piscina in acciaio Inox AISI 316L H2OStyle
Lunga durata nel tempo, facilità di pulizia, bellezza estetica e possibilità di personalizzazione

Non è sempre facile prendere la decisione giusta. Quando si decide di costruire una piscina, sia essa in giardino che in una parte coperta della casa le domande sono moltissime: quale materiale scegliere? Acciaio inox? Quale acciaio? No l’acciaio? Naturalmente non tutti i materiali sono adatti a qualsiasi utilizzo. Ma quando è necessaria una maggiore resistenza alla corrosione? Come fare a scegliere al meglio? Quale acciaio scegliere da usare per la  piscina?

03.01

2019

Spa e sauna: tempo di relax
Da dove deriva questo meraviglioso termine? Abbiamo scomodato l'Accademia della Crusca...

Vacanze, voglia di relax e voglia di Spa. In tanti si chiedono quale sia il significato di questa parole che fa sognare, fa veleggiare il pensiero e la mente a momenti magici.
Scomodiamo direttamente l’Accademia della Crusca per capire da dove provenga questa favolosa parola!

09.11

2018

Architetto Nicola Berlanda
Intervista all'architetto Nicola Berlanda: progetti e tempi rispettati con un risultato eccezionale

Una vera e propria oasi per il riposo e per il relax nel giardino di casa: una piscina in acciaio inox con tutti i comfort, dotata di copertura mobile per sfruttare gli spazi anche nelle stagioni meno calde. Una vista mozzafiato sulle splendide montagne del Trentino. Si presenta così casa Rella, recentemente trasformata grazie ad una profonda ristrutturazione voluta dal proprietario ed affidata all’architetto roveretano Nicola Berlanda.