Back to top
22.10

2019

Piscina H2OStyle a Brenzone
Manuel Modena illustra il suo progetto immobiliare: "Solo piscine in acciaio inox per il mio residence"

Due piscine in acciaio inox immerse in una location unica che si affaccia direttamente sulle acque del  lago di Garda. Siamo a Brenzone, all’interno degli Appartamenti vacanza Sunset di Manuel Modena, ex velista del team Luna Rossa che solcò le acque degli oceani nel corso dell’America’s Cup.

17.07

2019

Maurizio Giuliani e la moglie nel loro Sport Hotel Panorama
Maurizio Giuliani, titolare dello Sport Hotel Panorama: "Una scelta innovativa piaciuta ai nostri ospiti"
12.06

2019

H2OStyle sponsor imbarcazione FragliaVela
Importante sponsorizzazione in vista dei campionati europei J/70

H2OStyle firma un importante contratto di sponsorizzazione con una imbarcazione che parteciperà a fine giugno al Campionato Europeo J/70 nelle acqua del lago di Garda. Dall'acqua delle piscine in acciaio inox all'acqua del circolo FragliaVela di Malcesina, dove si svolgerà l'evento, il passo è molto breve! E così nelle scorse settimane si è concretizzato l'accordo con l'imbarcazione monotipo di circa sette metri ITA 724

Tag: 
21.03

2019

Piscina in acciaio Inox AISI 316L H2OStyle
Lunga durata nel tempo, facilità di pulizia, bellezza estetica e possibilità di personalizzazione

Non è sempre facile prendere la decisione giusta. Quando si decide di costruire una piscina, sia essa in giardino che in una parte coperta della casa le domande sono moltissime: quale materiale scegliere? Acciaio inox? Quale acciaio? No l’acciaio? Naturalmente non tutti i materiali sono adatti a qualsiasi utilizzo. Ma quando è necessaria una maggiore resistenza alla corrosione? Come fare a scegliere al meglio? Quale acciaio scegliere da usare per la  piscina?

03.01

2019

Spa e sauna: tempo di relax
Da dove deriva questo meraviglioso termine? Abbiamo scomodato l'Accademia della Crusca...

Vacanze, voglia di relax e voglia di Spa. In tanti si chiedono quale sia il significato di questa parole che fa sognare, fa veleggiare il pensiero e la mente a momenti magici.
Scomodiamo direttamente l’Accademia della Crusca per capire da dove provenga questa favolosa parola!