Back to top
06.07

2020

Copertura elettrica per piscine interrate

CON CHIUSURA ELETTRICA O MANUALE, SICURO PER I BIMBI E DA SFRUTTARE NELLE SERATE CON GI AMICI
COPERTURA MOBILE PISCINE ACCIAIO

Dopo una splendida giornata in piscina è tempo di aperitivo all’aperto ma lo spazio in giardino è poco? Nessun problema con la copertura elettrica o manuale per piscina: questa struttura mobile portante permette di usufruire di tutta l’area della piscina quando questa non viene utilizzata. Un esempio? Per l'aperitivo con gli amici si può scegliere di azionare la copertura elettrica per piscine interrate e posizionare nella parte superiore un tavolo con delle sedie. E così la serata è organizzata!
Copertura elettrica per piscine interrate - Può essere con chiusura elettrica o manuale. Funziona con elettricità a bassa tensione.
H2OStyle produce coperture per piscine interrate in acciaio inox che possono essere installate su piscine nuove o su piscine già esistenti installando due binari in acciaio inox. La copertura mobile è una struttura imponente con una portata di 200 kg/mq e è creata per essere calpestate ed essere utilizzata sia nelle serate estive che nelle stagioni più fredde.
Sicurezza al top - Uno degli aspetti fondamentali delle coperture mobili per piscine interrate è rappresentato dalla sicurezza. Quando si decide di non utilizzare la piscina si può azionare il meccanismo di copertura, soprattutto se ci sono bambini, per evitare incidenti domestici. I bambini saranno liberi di stare in giardino senza correre il pericolo di cadere in piscina.
Risparmio energetico e acqua alla giusta temperatura - La copertura in acciaio inox è perfettamente coibentata e questo fondamentale aspetto garantisce il mantenimento della temperatura dell’acqua anche durante le ore notturne, evitando inutili dispersioni termiche. Non solo. L’acqua non sarà mai troppo calda o troppo fredda.  Tra l’altro ci sarà anche una minore evaporazione dell’acqua, che permette una minore necessità di rabbocco della piscina.
Nessuna manutenzione - L’acciaio inox non necessita di manutenzione e garantisce una lunghissima durata nel tempo. La copertura può essere rivestita in superficie da legno: a quel punto l’unica manutenzione è la pulizia della superficie e un occhio all’impianto elettrico una volta all’anno.
Se desideri maggiori informazioni clicca QUI.

 

Copertura mobile piscia interrata acciaio 1
Copertura mobile piscia interrata acciaio