Back to top
27.08

2020

Entrate in acqua per scegliere la piscina in acciaio!

DAVIDE CHIERICO SPIEGA: I CLIENTI POSSONO PROVARE I PRODOTTI NELLA NUOVA SEDE DI CAVAION
Ad Cavaion (uscita A22 Affi) )è possibile provare le piscine H2OStyle

Scegliere una piscina per la propria abitazione o per il proprio hotel non è facile. Ci sono tante variabili da tenere in considerazione: materiale migliore, tenuta nel tempo, qualità, forma, adattabilità al contesto dove la piscina va inserito.
H2OStyle, che produce piscine interrate in acciaio su misura ha trovato una soluzione a questi problemi che rappresentano un grande ostacolo per arrivare alla scelta migliore: provare di persona le piscine e le Spa che si vogliono acquistare.  Dove? Nella sala mostra di H20Style!
Che cosa significa?

Nella nuova sede di Cavaion Veronese (leggi qui l’intervista all’architetto che l’ha progettata) gli spazi hanno reso possibile l’installazione di una piscina in acciaio dotata di tutte le tecnologie più avanzate, due mini-pool idromassaggio, docce emozionali, saune e zona relax.
La grande novità è che architetti e clienti hanno la possibilità di provare dal vivo tuffandosi di persona in questo centro benessere a cinque stelle che altro non è che la zona esposizione di H2OStyle!
Davide Chierico H2OStyleDavide Chierico, (nella foto) direttore tecnico dell’azienda di Cavaion spiega questa scelta davvero unica su tutto il territorio nazionale.
Perché avete scelto di aprire le piscine e saune della sala mostra a professionisti e clienti che possono provarle di persona?
Il cliente deve toccare la piscina in acciaio per innamorarsi del prodotto. E per capire che optional inserire deve poterli provare. E quindi abbiamo deciso di offrire la possibilità di entrare in acqua, provare idromassaggio, optional, nuoto controccorrente, saune, docce emozionali.
Quindi ospitate clienti e professionisti del settore…
Solitamente l’architetto accompagna il cliente per toccare con mano ciò che desidera acquistare. Per capire il progetto di una piscina ed anche il costo bisogna vedere e toccare i particolari, dall’acciaio, dalle griglie, le entrate, le luci, la copertura automatica… 
A Cavaion c’è anche la produzione. Quindi è possibile vedere anche come nasce una piscina in acciaio.
Sì certo. Dietro alla sala esposizione c’è il capannone dove vengono costruite le piscine in acciaio. E quella è una tappa altrettanto fondamentale perché solo guardando la lavorazione si possono capire realmente i vantaggi dell’acciaio.
Chiunque fosse interessato ad una visita nella nuova sede può contattarci!