Back to top
23.06

2021

Minipiscina MIROIR in acciaio

UNA NUOVA CONCEZIONE DI RELAX
Minipiscina acciaio H2OStyle

È la minipiscina idromassaggio firmata H2OStyle, il cui progetto rappresenta un'idea del tutto innovativa di piscina in acciaio: un elemento di design e di lusso, disegnato e personalizzato su misura, capace di accogliere i desideri del cliente più esigente.
MIROIR può trovare posto ovunque: dalla suite di un hotel alla stanza da letto di casa, perfetta anche come piscina in giardino.
La finitura interna è realizzata in acciaio, così come la struttura del telaio, a garanzia di un una piscina non soltanto bella esteticamente ma anche durevole e sicura nel tempo.
La grande novità è rappresentata dalle finiture dei pannelli laterali, della seduta esterna e della cornice superiore che possono essere personalizzate con ecopelle e tessuti particolari resistenti all’acqua e al sole, nati per essere utilizzati nel settore nautico. Le rifiniture in tessuto ed ecopelle di MIROIR sono capaci di aggiungere espressione e sensorialità ad un materiale come l’acciaio.
Giada Cipriani, designer di H2OStyle, illustra questo innovativo progetto.

Perché è stato scelto il nome MIROIR per questa innovativa minipiscina?
"MIROIR in francese significa specchio, ed è esattamente l’effetto specchio quello che abbiamo voluto ricreare quando l’acqua incontra l’acciaio.
La brillantezza dell’acqua unita alla lucentezza dell’acciaio, con finiture senza saldature a vista, crea un gioco di luci ed effetti molto glamour ed intensi."

Quali caratteristiche differenziano MIROIR dalle altre piscine in acciaio?
"MIROIR è disponibile in versione da appoggio e da incasso, perfetta sia per ambienti indoor ma anche outdoor, con idromassaggio ad aria o ad acqua. Si differenzia dalle altre piscine soprattutto per le infinite possibilità di personalizzazione con tessuti ed ecopelle, ma anche per l’innovativo sistema di disinfezione AFM.
AFM sta per “materiale filtrante in vetro attivato”: è bio-resistente ed auto-sterilizzante, capace di rendere la piscina più sana, ecologica e la manutenzione più economica."

Esiste un ambiente ideale in cui inserire la minipiscina idromassaggio?
"MIROIR è nata per adattarsi e plasmarsi secondo i gusti estetici e le esigenze tecniche dei nostri clienti.
Chiunque desideri inserire nella propria abitazione, o nel proprio hotel, un oggetto lussuoso plasmato su misura, che possa rispondere ai propri desideri senza però penalizzare la migliore tecnologia, può affidarsi a MIROIR. È pensata per l’indoor, ma è ideale anche in ambienti outdoor e si adatta perfettamente sia al mondo dell’hotellerie che del private."

Sogni anche tu una piscina di lusso? Puoi richiedere la consulenza dei nostri architetti e designer compilando il modulo CONTATTI.
E se vuoi conoscere tutti i dettagli di MIROIR visita la pagina dedicata cliccando QUI.