facebook-pixel

H2OStyle > media > blog

Piscina in acciaio: come si pulisce

piscina in giardino H2OStyle

Ti sei mai chiesto
quali siano le giuste regole da seguire?

Le piscine in acciaio di H2OStyle offrono diversi vantaggi sia estetici che funzionali.
Sono modellabili secondo le necessità ed i gusti estetici del committente, sono personalizzabili nelle finiture e nei rivestimenti.
Ma sono anche un oggetto di lusso funzionale, soprattutto in termini di igiene e pulizia.

Le nostre piscine in acciaio -che siano piscine a sfioro, piscine interrate o piscine fuori terra- si caratterizzano per la superficie completamente liscia e per le finiture senza saldatura a vista.
L’attenzione estrema a questo tipo di dettagli va al di là della passione per il bello e l’eleganza: la superficie completamente liscia garantisce facilità di pulizia ed un ambiente difficilmente attaccabile da funghi e batteri.

Facilità di pulizia che si traduce in alcune semplici regole.
> Se la tua piscina in acciaio si trova in giardino o sul terrazzo è sempre importante rimuovere foglie, insetti e impurità che possono depositarsi sul bordo vasca o sulla superficie dell’acqua.
> Quando non utilizzi la piscina è sempre bene coprirla: la copertura mobile, elettrica o manuale, permette infatti di mantenere l’acqua più pulita (se vuoi conoscere tutti i suoi vantaggi clicca QUI).

Non solo piscina ma anche gli impianti stessi necessitano di pulizia e manutenzione: H2OStyle fornisce assistenza post vendita con contratti di manutenzione programmata garantendo il trattamento adatto all’impianto tenendo conto delle reali necessità del cliente.
Puoi sempre richiedere la nostra consulenza compilando il modulo CONTATTI.