Back to top
12.07

2021

Piscina interrata: perché scegliere l’acciaio

UNA NUOVA PISCINA INTERRATA IN ACCIAIO INOX, INSTALLATA NELLA VASCA PREESISTENTE
piscina interrata in acciaio inox h2ostyle

"È stato un colpo di fulmine - racconta Richard - sia per l'atmosfera rilassante e spensierata che si respira sul Lago di Garda, che per le piscine in acciaio inox di H2OStyle".
Richard e la moglie sono una bella coppia di pensionati residente in Alto Adige: da sempre innamorata di Cavaion Veronese sul Lago di Garda, dei suoi profumi e dell'accoglienza delle persone che vi abitano e lavorano. 

"Abbiamo acquistato questa villetta a Cavaion Veronese nel 2010".
Una casa moderna e funzionale, organizzata e strutturata su più piani, con un ampio giardino dove godere la brezza serale del Lago ed una piscina interrata con dimensioni di 8 mt per 4 mt affacciata sulle coste veronesi del Lago di Garda

Una piscina preesistente, quindi:
"Esatto, si trattava di una piscina rivestita in PVC. Classica e molto delicata, soprattutto in termini di igiene e pulizia. Io e mia moglie trascorriamo qui a Cavaion Veronese tutti i fine settimana ed era sempre necessario dedicare molto tempo alla pulizia della piscina, anche perché sprovvista di una copertura automatica".

Perché ha scelto di ristrutturare la vecchia piscina?
"Abbiamo notato la presenza di muffa in un angolo della piscina, causata senz'altro da una perdita. L'igiene per noi è davvero un aspetto molto importante: vengono a trovarci spesso i nostri nipotini e desideriamo che possano nuotare e giocare in totale sicurezza".

Ha conosciuto H2OStyle…
"Ci ho pensato per molto tempo e, finalmente, quando ho conosciuto H2OStyle ho deciso: abbiamo trovato fin da subito una sinergia. L'intervento di ristrutturazione è stato semplice e puntuale.
La nostra nuova piscina in acciaio inox, che è stata progettata ed installata in poche settimane, è impeccabile in ogni dettaglio estetico, comoda da usare con impianto air massage per bagni rilassanti; dal punto di vista pratico è semplice da pulire e mantenere, grazie anche all'installazione della copertura a tapparella. Siamo davvero molto felici e soddisfatti della nostra scelta".

Sogni anche tu una piscina a sfioro in acciaio inox? I vantaggi sono molti, li puoi conoscere tutti QUI 
> Puoi richiedere la nostra consulenza compilando il modulo CONTATTI, il nostro team di designer ed architetti renderanno i tuoi sogni realtà.