Back to top
27.01

2021

Piscina a sfioro, ai piedi del maestoso gruppo del Latemar

SERVIZIO COMPLETO E SU MISURA DAL LAYOUT ESTETICO ALLE FINITURE
Piscina a sfioro

Ci troviamo a Obereggen, piccolo paesino di montagna in Trentino Alto Adige, ai piedi del maestoso gruppo del Latemar: immersi nel verde dei prati e nel profumo dei boschi, a due passi dalle migliori piste da sci altoatesine!
L’ampio giardino di una villa privata è diventato l’ambiente perfetto per una piscina in acciaio H2OStyle, plasmata secondo le necessità di personalizzazione, relax ed usabilità del committente. 

Qualche ora sulla neve affrontando le piste rosse e nere di Obereggen e poi relax in piscina… d’estate, invece, la montagna offre la possibilità di splendide passeggiate e l’acqua diventa rigenerante così come il sole!
Per questa particolare piscina, H2OStyle ha offerto un servizio completo e su misura dal layout estetico alle finiture, dalle funzionalità all’impianto meccanico ed elettrico, dallo scavo alla posa.
 

Piscina a sfioro
Piscina a sfioro

- Finiture e dettagli personalizzati
Il progetto, curato dai nostri designer ed architetti assecondando i desideri del committente, ha portato alla realizzazione di una piscina a sfioro personalizzata con chaise longue, panca, scala interna, sistema di illuminazione e nuoto controcorrente. La copertura mobile autoportante, così come la pavimentazione esterna della piscina, sono state rifinite in wpc effetto legno di Dakota.

- Relax e sport in 7 metri per 3 metri
Non solo relax come concept di questo progetto: anche nelle piscine in acciaio di dimensioni contenute è possibile installare il dispositivo per il nuoto controcorrente, un optional che gli sportivi utilizzano sempre di più per mantenersi in forma!
Il getto di acqua ed aria crea una corrente molto simile a quella di un fiume, contro cui si è stimolati a nuotare: l’intensità della corrente del getto è controllabile dallo schermo touch integrato. Per maggiori informazioni sul nuoto controcorrente clicca QUI.

- Una piscina in acciaio inox utilizzabile tutto l’anno anche quando la temperatura in montagna va sotto lo zero!
L’acciaio inox è un materiale che resiste ad ogni temperatura, esteticamente bello, particolarmente resistente e durevole nel tempo. La piscina è riscaldabile -attraverso il controllo da remoto con app dedicata- grazie al collegamento con l’impianto a solare/termico e caldaia ad alta efficienza con sistema a pellet.
La copertura mobile autoportante -realizzata sempre in acciaio inox- permette di isolare perfettamente l’acqua, evitando costose dispersioni termiche e mantenendo l’acqua sempre pulita.

Lasciati ispirare dalle fotografie! Vuoi conoscere altri dettagli di questa piscina? Contattaci!