Back to top

I vantaggi di una piscina in acciaio

Le caratteristiche di un materiale senza tempo

Le piscine in acciaio H2OStyle non sono caratterizzate esclusivamente da una bellezza ineguagliabile: sono versatili ed offrono innumerevoli vantaggi sia estetici che tecnici.

Acciaio inossidabile AISI 316L

L'acciaio inossidabile AISI 316L vanta una lunga tradizione nell'edilizia ed offre svariate possibilità di lavorazione a seconda delle esigenze del progettista. Si distingue per i ridotti costi di manutenzione, oltre che per il suo prolungato ciclo di vita senza alcuna perdita di qualità estetica. Versatile e robusto l’acciaio inossidabile AISI 316L ha un’ottima tenuta idraulica, è resistente all’ossidazione e alla corrosione.

Sistema idromassaggio ad aria/acqua

Il sistema di idromassaggio ad aria è invisibile ed è incorporato nella piscina in acciaio: crea un'infinità di bollicine che risalgono verso la superficie dell'acqua avvolgendo tutto il corpo, con un effetto rilassante.

Su misura

Ogni piscina in acciaio H2OStyle è come un vestito esclusivo creato per clienti esigenti: di classe, sofisticato e ricco di stile, che permette di distinguersi per bellezza e qualità dei materiali.

 Sistema di controllo da remoto con app

Comfort, risparmio e sicurezza: controlla la tua piscina in acciaio a distanza con il tuo smartphone. L'installazione di una applicazione permette di controllare e gestire direttamente dallo smartphone ogni volta che desideri cambiare la temperatura dell'acqua, accendere le luci e gestire tutte le opzioni della piscina in acciaio. 

Ridotto impatto ambientale

L'acciaio inossidabile per la costruzione delle piscine garantisce il ciclo più lungo sul mercato, in linea con il concetto di sostenibilità ecologica: si tratta di un metallo molto resistente alla corrosione che non emette alcun inquinante nocivo ed alcuna radiazione.

Prefabbricazione e Montaggio

Le piscine in acciaio vengono prefabbricate da H2OStyle dopo lo studio e la realizzazione del progetto e vengono poi assemblate direttamente in loco. Il montaggio di una vasca in acciaio è facile e veloce in quanto si tratta di un'unica struttura autoportante trasportata e sistemata nella zona prescelta.

Lunga durata nel tempo

L'acciaio ha la caratteristica di rimanere sempre stabile a tutte le temperature. Per questo è particolarmente resistente e garantisce una lunghissima durata nel corso del tempo. Garantito dieci anni.

Riscaldatore

Le piscine in acciaio H2OStyle sono tutte previste di riscaldatore elettrico/termico con possibilità di collegare la stessa piscina alla caldaia o altre fonti energetiche (solare, geotermico, pompe di calore).

Libertà di rivestimento

Chi sceglie una piscina in acciaio ha la garanzia di poter scegliere il rivestimento e gli accessori che preferisce. H2OStyle è in grado di applicare qualsiasi tipo di materiale, quali pietra, mosaici, vetri.

Illuminazione e audio

L'illuminazione interna ed esterna alla vasca, le colorazioni soft e l'impianto audio rendono una piscina in acciaio H2OStyle il massimo dell'eleganza e del fascino.

Condizioni igieniche ottimali

La superficie liscia delle piscine in acciaio garantisce una costante condizione igienica ottimale evitando il pericolo di innesco di funghi e batteri.

Comfort e fascino estetico

La lucentezza e la possibilità di realizzare ogni forma donano un fascino estetico ineguagliabile alle piscine in acciaio.

 

I vantaggi di una piscina in acciaio
I vantaggi di una piscina in acciaio
I vantaggi di una piscina in acciaio
I vantaggi di una piscina in acciaio