Back to top
02.12

2020

Una guida per scegliere la tua piscina in acciaio

ALL'INTERNO, IN TERRAZZA O IN GIARDINO, PER IL RELAX O PER NUOTARE, CON O SENZA COPERTURA?
Piscina in acciaio: scegliere la posizione giusta

State pensando di farvi un bel regalo di Natale, di quelli che vi resteranno per tutta la vita? Volete migliorare la vostra casa, abbellirla con un tocco di bellezza estetica notevole ma anche con un elemento che potrete utilizzare ogni mese dell’anno?
La scelta potrebbe cadere su una piscina in acciaio inox: queste piscine, interrate o fuori terra, sono l’ideale soluzione per creare una zona relax in giardino, in terrazza ma anche all’interno di una casa.
La scelta, però non è semplice. Prima naturalmente bisogna capire se la scelta ricade su una piscina fuori terra o interrata, se verrà inserita all’interno dell’abitazione o in giardino o su un terrazzo.
Prese queste decisioni gli step sono ancora molti, i dettagli da considerare nella fase iniziale sono tanti. Innanzitutto capire perché avete deciso di acquistare una piscina in acciaio inox?
Se sei interessato a capire come procedere per riuscire ad avere in casa la piscina giusta per te devi assolutamente leggere l’articolo del nostro blog.
Questi gli step che affronteremo per guidarvi nella scelta:
1. Che piscina scegliere
2. Amate lo sport?
3. Amate il relax?
4. Amate la compagnia?

Che piscina scegliere - Se siete arrivati alla conclusione che nella vostra abitazione troverete spazio per una piscina in acciaio è tempo di capire quali dimensioni questa avrà. H2OStyle offre ai propri clienti la possibilià di creare la propria piscina su misura, a seconda delle proprie esigenze.. Ed è proprio questo il momento di fare le scelte: grande, piccola, quadrata, con idromassaggio, con altri optional, con copertura manuale, con copertura automatizzata… 
Amate lo sport? - Se lo spazio che avete a disposione è molto ampio e siete amanti del nuoto è possibile pensare ad una piscina che si sviluppa in senso orizzontale: una o due corsie di piscine per il nuoto, o in alternativa la grande novità che si chiama nuoto controcorrente. Che cosa è? Si tratta di un optional che si può installare e rappresenta la soluzione ideale per chi si vuole allenare a casa. Puoi leggere l’approfondimento del nostro blog sul NUOTO CONTROCORRENTE.
Amate il relax? - Se siete amanti del relax la piscina che fa è per voi non può non avere gli optional legati al benessere, Di cosa parliamo? Idromassaggi di vario tipo, possibilità di chaise longue all’interno della piscina e conformazione della seduta ad hoc. Tra gli optional di H2OStyle c’è infatti la possibilità di creare con l’acciaio inox una seduta su misura. Incredibile ma decisamente comodissima, da provare.
Amate la compagnia? - Vi piace trascorrere il pomeriggio o la domenica con gli amici? Magari un aperitivo insieme a bordo piscina e poi un tuffo rilassante? Ma poi quando scende la sera sarebbe bello godersi il tramonto continuando a stare insieme agli amici, ma lo spazio è poco? Non c’è problema. La vostra piscina deve assolutamente essere dotata di copertura automatica che ricopre la piscina e soprattutto permette di usufruire dello spazio in ogni momento. Se non si utilizza la piscina si può utilizzare la copertura completamente realizzata in acciaio. Leggi l'articolo del nostro blog sulla COPERTURA.
Vi siete fatti un’idea? Avete bisogno di ulteriori informazioni? Non esitate a contattarci!