Back to top
24.08

2021

Minipiscina: non rinunciare alla tua oasi di relax!

TUTTO IL BENESSERE ED IL COMFORT CHE DESIDERI, IN DIMENSIONI CONTENUTE
minipiscina H2OStyle

Hai a disposizione poco spazio ma non intendi rinunciare alla tua oasi di relax in casa?
La soluzione che fa per te è una minipiscina idromassaggio, il luogo ideale dove ricaricarti di energia e allontanare lo stress quotidiano dettato dai ritmi frenetici del lavoro.
Le minipiscine in acciaio inox di H2OStyle trovano facilmente la giusta collacazione sia in spazi interni che in spazi esterni, ad esempio in terrazzo.

Per quest'ultima soluzione sono necessarie alcune verifiche preliminari:
> la soglia di tollerabilità o di sovraccarico che il terrazzo è in grado di sopportare, che spesso può arrivare fino ai 400 kg per metro quadrato
> le autorizzazioni ed i permessi condominiali e del Comune
> la valutazione dello spazio disponibile ed il progetto
Definiti gli aspetti più tecnici, puoi lasciar correre i tuoi desideri e scegliere la minipiscina più adatta alla tue esigenze ed in armonia con il tuo spazio.

Minipiscine in terrazzo come elemento di design e tecnologia unici
Le minipiscine in acciaio inox creano un affascinante gioco di luci e riflessi a contatto con l'acqua, rendendosi protagoniste indiscusse dello spazio in cui sono posizionate.
La struttura è durevole e robusta, resistente sia alla corrosione che all'ossidazione. La superficie completamente liscia e priva di saldature a vista garantisce standard igienici insuperabili.

Quali accessori?
L'idromassaggio non può assolutamente mancare: i getti d'acqua calda sono un toccasana e donano sollievo ed energia sia al corpo che alla mente.
Al corpo perché, se la seduta idromassaggio è seguita con costanza, aiuta a combattere la ritenzione idrica rassodando i tessuti; alla mente perché la sensazione di assenza di peso ed il suono dell'acqua in costante movimento riducono l'ansia.
Anche la cromoterapia è un accessorio da non sottovalutare se vuoi rendere il tuo terrazzo una spa personale sempre a portata di mano: è ormai studiato e comprovato come l'uso della luce in diversi colori ha proprietà benefiche ben precise.
La copertura mobile, anch'essa realizzata in acciaio inox AISI 316L, garantisce acqua sempre pulita e isolata dal freddo: indispensabile se desideri utilizzare la piscina in terrazzo durante le stagioni più fredde.

Dai forma al tuo sogno di relax in casa: puoi richiedere la consulenza dei nostri architetti e designer compilando il modulo "contatti" oppure progettare la tua minipiscina con il nostro configuratore cliccando qui.