Da quanto tempo desideri una piscina? Rientrare a casa dal lavoro e concederti una rilassante e tonificante seduta idromassaggio, organizzare simpaticissimi pool party durante i fine settimana per la gioia dei tuoi bambini, allenarti e prenderti cura del tuo fisico con il nuoto controcorrente. Ti sei informato, hai studiato, hai sognato ad occhi aperti ed hai finalmente deciso: la prossima estate anche tu avrai un’oasi di relax personale, in cui nuotare e rinfrescarti durante le giornate più calde. Ne conosci ormai tutte le tipologie: piscina interrata, piscina a sfioro, con copertura mobile, minipiscina idromassaggio, piscina in terrazzo, piscina in giardino…
Sai anche perché le piscine in acciaio sono la migliore soluzione?
1. L’acciaio è un materiale durevole e resistente, ma anche flessibile
É un materiale naturalmente capace di attutire ed assorbire i micro movimenti -assestamenti- del terreno senza riportare danni ed è stabile a tutte le temperature, sia molto fredde che calde.
Le piscine realizzate in vetroresina ed in cemento sono invece soggette a crepature e dilatazioni termiche caldo/freddo.
2. Su misura e libertà di rivestimento
Una piscina in acciaio può essere realizzata in qualsiasi forma e dimensione.
Realizzata su misura per il tuo spazio sia esso un grande giardino o un piccolo terrazzo.
Consegnata pezzo unico/monoblocco/sezione unica, o in caso di piscine molto grandi o di condizioni di scarsa accessibilità alla zona d’installazione, in più sezioni poi perfettamente saldate sul posto.
La libertà di rivestimento è pressoché infinita: pietre, mosaici, vetri.
La minipiscina idromassaggio Miroir di H2OStyle può essere addirittura personalizzata -negli elementi esterni alla piscina- con ecopelle e tessuti outdoor, capaci di aggiungere sensorialità ed ulteriore fascino all’acciaio (clicca qui)
3. Pulizia e igiene ottimali
Le piscine in acciaio si caratterizzano per la superficie estremamente liscia e per le finiture senza saldatura a vista: peculiarità che garantiscono semplicità di pulizia ed una condizione igienica ottimale.
Abbinando alla piscina in acciaio una copertura mobile -manuale o domotica- l’acqua rimarrà sempre pulita.
4. Tempi di installazione rapidi
La prefabbricazione degli elementi della piscina in acciaio permette tempi ridotti di montaggio ed installazione. Una minipiscina è perfettamente installata e funzionante in meno di 8 ore!
5. Accessori
Una piscina non è completa senza i giusti accessori: idromassaggio ad aria/acqua, nuoto controcorrente, illuminazione, impianto audio, copertura mobile, cascatelle, docce… tutti controllabili da remoto.
Hai dubbi, richieste o domande? Richiedi subito la nostra consulenza → “contatti“.